logo-gea-mini Power Tesla 2ombra
GEA POWER TESLA 2 è la tecnologia definitiva che ti libera dalla schiavitù della bolletta elettrica. Produci energia dal sole, mettila da parte per quando ti serve e dimentica il gestore elettrico. Il sole è una fonte inesauribile, sfruttalo a pieno con la tecnologia agli ioni di litio migliore al mondo!

GEA POWER TESLA 2 è l’unica tecnologia sul mercato ad aver migliorato sè stessa raddoppiando la capacità di accumulo fino a 13,5 Kwh mantenendo le stesse dimensioni!

Le batterie al piombo per uso domestico attualmente disponibili sul mercato sono ingombranti, oltre che costose da installare ed estremamente inquinanti. Al contrario il sistema GEA POWER TESLA 2 sfrutta la collaudata tecnologia delle batterie delle auto Tesla per rifornire la tua casa di elettricità in modo sicuro ed economico. Completamente automatizzata, si installa facilmente e non richiede alcuna manutenzione.

GEA POWER TESLA 2 risponde alle necessità di tutte le famiglie. La nuova generazione di accumulo Tesla, con capacità raddoppiata, ti permetterà di aumentare la percentuale di autoconsumo, che è il modo migliore per vedere sparire i costi dell’energia elettrica!

I VANTAGGI
La tecnologia GEA POWER TESLA 2 si contraddistingue per le dimensioni compatte e per il design pulito ed elegante grazie al quale si adatta perfettamente a tutti i tipi di ambiente o di arredamento.
Inoltre grazie all’interattività di questa soluzione avrai sempre sottomano la produzione del tuo impianto. Accessibili da Smartphone, Pc e Tablet potrai controllare l’andamento dell’impianto anche quando non sei a casa.
Con GEA POWER TESLA 2 potrai chiudere il divario temporale tra picco di produzione solare e picco di domanda utilizzando tutta l’energia gratuita e pulita dei raggi solari quando più ne hai bisogno.

COME FUNZIONA
• I pannelli solari installati sul vostro tetto assorbono i raggi del sole e li convertono in elettricità.
• L’inverter converte l’energia in corrente adatta per l’uso domestico. Quest’ultima può essere utilizzata per l’illuminazione e tutti gli apparecchi elettrici, come TV, lavatrice, condizionatore, ecc..
• Quando si produce più energia di quella che si consuma, l’eccesso viene accumulato in un sistema di accumulo dalle dimensioni compatte in grado di soddisfare le esigenze serali della tua famiglia.