logo-gea-mini Hybrid Panel
ombra

 GEA HYBRID PANEL è la tecnologia per la produzione di Acqua Calda Sanitaria che ti permette di ottenere sempre un alto rendimento, anche di notte, con pioggia, vento, neve e in giornate nuvolose, contrariamente ai pannelli solari termici tradizionali che hanno un funzionamento limitato poiché dipendono dalla radiazione solare diretta e dal loro orientamento. GEA HYBRID PANEL invece ti garantisce alte prestazioni indipendentemente dall’orientamento della tua casa.
Potrai usufruire della massima efficienza 24 ore su 24 in tutte le condizioni : GEA HYBRID PANEL infatti può lavorare fino a 8760 ore/anno a differenza dei solari termici tradizionali che lavorano in media 1200 ore/anno. Vita utile prevista fino a 25 anni.
La gamma GEA HYBRID PANEL è ampia e può soddisfare le esigenze di tutte le famiglie, siano esse numerose o composte da una sola persona. A seconda della temperatura ambiente, infatti il funzionamento sarà affidato allo scambiatore interno o a quello esterno per garantire continuità di produzione, una soluzione intelligente che sarà in grado di farvi risparmiare sempre sulla componente gas della bolletta.